Cos'è
Registro Elettronico
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni. In particolare il docente può inserire informazioni quali presenze e assenze, voti delle interrogazioni e dei compiti in classe, ritardi, uscite anticipate e giustificazioni, compiti assegnati e verifiche programmate, orario delle lezioni, pagelle in formato elettronico)
A cosa serve
Serve allo snellimento delle procedure ed a garantire e promuovere un accesso facilitato all’informazione da parte del personale docente.
Come si accede al servizio
L'accesso è riservato ai docenti dell'istituto.
Procedure collegate all'esito
Per effettuare l'accesso sono necessarie le credenziali fornite dall'Istituto.
Servizio online
Accedi al Registro Elettronico cliccando sul pulsante "Accedi"
Servizi correlati
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Piazzale Hegel,10 00137 ROMA (RM)
-
CAP
00137
-
Orari
Per gli orari della Segreteria consultare la sezione "Organizzazione"
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Piazzale Hegel,8 00137 (RM)
-
CAP
00137
-
Orari
Per gli orari della Segreteria consultare la sezione "Organizzazione"
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Serve allo snellimento delle procedure ed a garantire e promuovere un accesso facilitato all’informazione da parte del personale docente.
- -
Tempi e scadenze
Inizio Anno Scolastico
Consultare le Circolari per Ulteriori Informazioni o La Segreteria
15
SetDocumenti
Contatti
- Telefono: 06 86891611
- Email: rmic8ep00q@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni consultare gli orari della Segreteria