Iniziativa di orientamento “Help, ho Finito le Medie!”

A cura di Informagiovani Roma

0

Anche quest’anno il Municipio Roma IV in collaborazione con il Servizio INFORMAGIOVANI di Roma Capitale ha organizzato due giornate di orientamento aperte ai genitori e dedicata agli studenti al termine del Primo Ciclo di Istruzione per la scelta del Secondo Ciclo.

Nelle due giornate verrà presentata una panoramica completa sia dell’offerta formativa che dei criteri utili alla scelta.

Ad ogni turno potranno partecipare un numero massimo di circa 150 persone, pertanto, è richiesta la prenotazione* da parte dei genitori e degli studenti (*entro il 4.11.2024):

–   Per il giorno venerdì 8 novembre, presso IC Piero Angela, sono invitate a partecipare le seguenti Scuole: IC NICOLAI, IC CASALBIANCO, IC GANDHI, IC PALOMBINI, IC GIOVANNI FALCONE, IC PIERO ANGELA.

–     Per il giorno sabato 9 novembre, presso IC Ennio Morricone, sono invitate a partecipare le seguenti Scuole: IC MATTARELLA, IC PERLASCA, IC DE MAURO, IC BALABANOFF, IC CELLI, IC ALBERTO SORDI, IC TEDESCHI, IC ENNIO MORRICONE.

Locandina PDF